(KIKA) - LOS ANGELES - Tre Emmy Awards per la sua interpretazione di Jesse Pinkman in Breaking Bad sono valsi ad Aaron Paul anche un cambio di stile di vita.
GUARDA ANCHE: Ecco la nuova villa acquistata da Aaron Paul
L’attore si è trasferito a Los Feliz e per questo motivo ha messo in vendita la sua casa proprio sopra la Sunset Strip, vicino a Sunset Boulevard, per una cifra iniziale di 2,5 milioni di dollari. La casa si trova in una zona poco trafficata, in una strada senza uscita, a pochi passi dallo Chateau Marmont. Si tratta di una villa in stile spagnolo, costruita negli anni '30, di oltre 220 metri quadrati, con quattro camere da letto e 3 servizi igienici. La casa ha bellissimi elementi ornamentali come piastrelle dipinte a mano e soffitti con travi in legno. Uno dei gioielli della casa è il soggiorno, con camino in marmo e tavolo da pranzo in legno.
ENTRATE CON NOI
La master suite ha un letto matrimoniale maestoso con testiera in pelle che si accompagna all'elegante divano. La residenza ospita anche un bar in stile vintage, una sala da pranzo rustica all'aperto e una sala cinema. Circondata da un grande e rigoglioso giardino, qui troviamo un'area relax, con comode panchine e un pozzo del fuoco. Inoltre, la casa ha un piccolo tetto dove è possibile osservare i suggestivi tramonti di L.A.
GUARDA ANCHE: Ivanka Trump, la mia villa è meglio della Casa Bianca
Aaron Paul lascia questa villa per trasferirsi a Los Feliz. La casa che ha acquisito per 6,95 milioni di dollari era di proprietà di Jim Parsons, il Sheldon Cooper di The Big Bang Theory, una colonia spagnola progettata e costruita nel 1920 dall'architetto Stiles O. Clements e con un'area di oltre 370 metri quadrati.
GUARDA IL VIDEO