(KIKA) - VENEZIA - Letteratura e poesia non sempre hanno ragione. Se Charles Aznavour cantava Com'è triste Venezia e Thomas Mann scriveva addirittura Morte a Venezia, la città lagunare non deve sembrare poi tanto lugubre visto che non solo è considerata la città romantica per eccellenza ma sono in tanti, soprattutto tra i vip stranieri a scegiere di sposarsi in laguna. Ultima in ordine di tempo? Lady Gaga, che segue così l'esempio di George e Amal Clooney, Alvaro Morata e Alice Campello, Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic.
LEGGI ANCHE:Christian Carino e Lady Gaga saranno marito e moglie
Non è una novità che la popstar abbia deciso di convolare a nozze con il compagno Christian Carino ma secondo la rivista americana Life & Style, ora parrebbe sicuro che la cerimonia, epocale, si terrà a Venezia, da cui miss Germanotta è rimasta affascinata durante l'ultima Mostra del Cinema, quando ha presentato A Star is Born con Bradley Cooper.
LEGGI ANCHE:Venezia 75: A star is born, e si chiama Lady Gaga
Nessun comunicato stampa, naturalmente, ma molte indiscrezioni che starebbero trovando conferma: le nozze dovrebbero svolgersi tra il maggio e il giugno 2019 e il loro costo dovrebbe aggirarsi sui cinque milioni di dollari.
LEGGI ANCHE:Anche Paciock lo sa: sì lo voglio, ma in Italia!
Come nel caso del matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin, tra gli ospiti figureranno nomi di spicco dello showbiz: si parla diJustin Bieber,Simon Cowell,Miley Cyrus,Elton John, che dovrebbe cantare sia durante la cerimonia che al ricevimento,John Legend,Taylor Swift,Stevie Wondere naturalmenteBradley Cooper. I promessi sposi starebbero già organizzando voli, trasporti e spostamenti affidandosi ad aerei privati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:George Clooney e Amal, mano nella mano
Quanto all'abito da sposa, a disegnarlo dovrebbe essere Donatella Versace, grande amica di Lady Gaga.
Non è la prima volta che miss Germanotta arriva vicino alle nozze: stava già per sposarsi con Taylor Kinney ma i due ruppero il fidanzamento pochi mesi prima i diventare marito e moglie. Speriamo che stavolta sia quella buona...