Televisione
- lunedì, 15 Febbraio 2021
Dalle fate ignoranti a Boris: tutte le novità di Star
Disney + lancia un nuovo canale intrattenimento con produzioni esclusive.
Ferzan Ozpetek - Roma - 26-02-2014 - Dalle fate ignoranti a Boris: tutte le novità di Star

(KIKA) - LONDRA - Le fate ignoranti usciva al cinema vent'anni fa e ora tornerà in una nuova veste, quella della serialità. Durante l'evento di presentazione di Star, il nuovo canale di intrattenimento di Disney+ che sarà disponibile per tutti gli abbonati dal 23 febbraio, Ferzan Ozpetek ha raccontato in anteprima qualche particolare del suo primo progetto di serie tv. Bocche cucite però sugli attori protagonisti, che non sono stati ancora rivelati. 

Oltre a Le fate ignoranti, Star sta producendo altri due contenuti esclusivi italiani: la quarta stagione della serie cult comedy Boris e la serie crime basata su una storia vera, The Good Mothers, sulle moglie e figlie degli uomini dell'ndrangheta. Ai progetti italiani si aggiungono anche quelli europei, di diversi generi: drama, comedy, sci-fi e documentari hanno avuto il via libera in Francia, Germania e nei Paesi Bassi, insieme a molti altri progetti in fase di sviluppo.

Nel frattempo però dal 23 sarà possibile accedere ad alcuni contenuti esclusivi già pronti: il thriller poliziesco Big Sky, creato dal narratore visionario David E. Kelley (Big Little Lies - Piccole grandi bugieThe Undoing - Le verità non dette); Love, Victor, la serie spin-off di Tuo, Simon scritta dagli sceneggiatori originali del film Isaac Aptaker (This Is Us) e Elizabeth Berger (This Is Us); la sitcom animata Solar Opposites, co-creata da Justin Roiland (Rick & Morty) e Mike McMahan (ex assistente sceneggiatore di Rick & Morty); oltre alle serie drama Helstrom, il cui produttore esecutivo è Paul Zbyszewski insieme a Karim Zreik e Jeph Loeb, e Godfather of Harlem, scritta da Chris Brancato e Paul Eckstein, con protagonista Forest Whitaker.

Completamente integrato all’interno di Disney+, Star debutterà come sesto brand, accanto a Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Con l’arrivo di Star, il 23 febbraio, l’offerta della piattaforma sarà ancora più ricca. Al momento del lancio, in Italia si aggiungeranno ai titoli già presenti su Disney+, 42 serie TV, 249 film e una lista di 5 Star Original. Entro un anno Star arricchirà ulteriormente l’offerta di Disney+ con oltre 400 film e circa 6000 episodi TV.

Loading the player...
Video di Ufficio stampa Disney

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione