(KIKA) - LOS ANGELES - 'Miracolo, mi sono ricresciuti i capelli'. Torniamo alla realtà, il parrucchino è da sempre un rimedio raffazzonato per far finta di avere la capigliatura degli anni d'oro o quantomeno celare la calvizie. Numerose sono però le tecniche che negli ultimi anni hanno permesso a molte persone di rinfoltire le chiome. John Travolta è uno di questi ultimi casi? A Cannes il divo americano sembra aver indossato un parrucchino brizzolato - apprezzabile la scelta cromatica per fare pendants con la barba - ma l'effetto artificioso ha avuto comunque la meglio.
GUARDA ANCHE: Cannes 2018: John Travolta sulla Croisette col parrucchino
ECCO LE STAR CHE INDOSSANO IL PARRUCCHNO, O SIMILI
Resta solo da capire in quanti hanno chiesto agli specialisti di tentare un miracoloso trapianto del cuoio capelluto e Totò Schillaci, Antonio Conte ed Elton John rappresentano senza dubbio questa categoria.
GUARDA ANCHE: Naomi Campbell: complimenti per il parrucchino
Ci sono poi i casi speciali come Platinette ed Elio, che utilizzano la parrucca come costume di scena, mentre Andrè Agassi ha accettato la calvizie solo dopo aver utilizzato a lungo un parrucchino agli inizi della carriera, una verità venuta a galla con il romanzo autobiografico Open.
GUARDA IL VIDEO