Gossip
Hollywood - martedì, 7 Maggio 2019
Le star che non sapevate avessero odiato baciare i colleghi
Persino Brad Pitt è diventato l'incubo di una collega, ma ci sono molti casi simili!
Virginie Ledoyen, Leonardo DiCaprio - Hollywood - 07-05-2019 - Le star che non sapevate avessero odiato baciare i colleghi

(KIKA) - HOLLYWOOD - Avete presente quando si dice che sul set spesso scocca la scintilla dell’amore grazie alle scene di passione? Ecco, ci sono anche i casi contrari, quelli cioè in cui una scena di sesso, o semplicemente un bacio, fa capire una volta per tutte che se esiste un partner non sarà mai il collega con cui si è amoreggiato davanti alle telecamere.

GUARDA ANCHEReese Whiterspoon: "Fare sesso con Pattinson e' stato deludente"

Non sempre trovarsi di fronte un divo o una diva del mondo del cinema ha effetti magici, l’alchimia che scatena l’amore è una rarità o il frutto di un incontro col destino, non un'associazione che nulla ha di spontaneo, partorita dai casting di questo o quel film.

GUARDA LA GALLERY

Si parla di Brad Pitt come uomo cui non si può dire di no, ma andatelo a dire a Kirsten Dunst, che nel film Intervista col vampiro s’è vista costretta a baciarlo quando era ancora poco più che una bambina. Un vero trauma quello vissuto, e raccontato, dall’attrice della serie televisiva Fargo.

GUARDA ANCHE: Il primo bacio sul set non si scorda mai

Non si tratta comunque di un caso sporadico: a volte ci si mette di mezzo la goliardia che accomuna molte star quando lavorano sul set, che approfittano di un momento delicato per mettere in imbarazzo il collega di turno, poi ci sarebbe la questione igiene personale; insomma il bacio non sempre è un apostrofo rosa tra le parole t'amo, ma anche una scure che mette fine a qualsiasi romanticismo. Come nel loro caso!

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip