(KIKA) - ROMA - Dopo il successo di Doc - Nelle tue mani, la Rai propone al suo pubblico un altro medical drama tutto Made in Italy. Protagonista della serie tv intitolata Lea un nuovo giorno è Anna Valle, nei panni di un'infermiera specializzata che, dopo un anno di aspettativa, torna al proprio lavoro nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara.
LEA UN NUOVO GIORNO, LA TRAMA
Lea ha attraversato un periodo difficile - la perdita del bimbo che portava in grembo all’ottavo mese di gravidanza e la fine del suo matrimonio - ma è riuscita a superarlo e a trasformare il suo dolore in un dono che la rende capace di empatizzare in modo speciale con i suoi piccoli pazienti e con i loro familiari.
LEGGI ANCHE: Luca Argentero e Cristina Marino sposi, i dettagli sulle nozze
Ma le difficoltà non sono finite: Lea si troverà costretta a lavorare insieme all’ex marito (Giorgio Pasotti), appena rientrato dagli Stati Uniti e diventato nuovo primario del reparto di pediatria. Potrà rinascere l’amore tra loro? Oppure l'incontro di Lea con un affascinante musicista (Mehmet Gu?nsu?r) le farà scoprire la possibilità di una nuova vita?
Un nuovo giorno, una nuova speranza, un nuovo passo verso la felicità.
QUANDO INIZIA, IL CAST
“Lea un nuovo giorno” è una serie tv in 4 serate in prima visione su Rai1, da martedì 8 febbraio alle 21.25.
La serie tv vede protagonista con Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür, ed è diretta da regia di Isabella Leoni, una coproduzione Rai Fiction e Banijay Studios Italy. Soggetto di serie di Peter Exacoustos, Anna Mittone e Mauro Casiraghi. Soggetti e sceneggiature di Anna Mittone e Mauro Casiraghi.