(KIKA) - MERIDA - Trovarsi allo stesso evento con lo stesso outfit può essere fonte di imbarazzo. Specialmente se tu sei la regina e hai il compito di consegnare i premi intitolati a tuo nome! Ed è proprio quello che è successo a Letizia di Spagna.
I PREMI REINA LETIZIA 2021
La regina Letizia si trovava a Medina, in Extremadura, per consegnare i Premi Reina Letizia 2021. Tra i premiati, Inmaculada Vivas, professoressa di Diritto Civile all'Università di Siviglia, insignita di una menzione speciale per la sua carriera accademica e di ricerca nel campo delle persone con disabilità, in collaborazione anche con il Ministero dei diritti civili.
Quando la professoressa ha ritirato il premio, il quadretto curioso: Vivas e la regina Letizia con lo stesso abito bianco e nero. Sorrisi e allegria, foto e congratulazioni. Nessun imbarazzo ma serenità. Anche perché dietro quel vestito c'era molto di più che una scelta fashion.
LEGGI ANCHE: Letizia di Spagna e Sofia di Spagna: chi lo indossa meglio?
NON SOLO UN ABITO
Da un lato, bianco e nero che sono colori in qualche modo complementari, dall'altro il brand, Mango, firma low cost che lo rende accessibile a tutti e dunque particolarmente indicato per un evento che vuole promuovere le pari opportunità e i pari diritti per tutti. Una scelta simbolica da parte di entrambe.