(KIKA) - LOS ANGELES - Sophie e Jack Perry riceveranno un patrimonio stimato in circa dieci milioni di dollari lasciati in eredità dal compianto papà Luke Perry. L'attore aveva fatto testamento nel 2015 in seguito a un controllo medico di routine e, secondo quanto riportato da Forbes, Perry ha eletto i propri figli come destinatari diretti della sua eredità.
GUARDA ANCHE: Addio Luke Perry: il ricordo di Leonardo DiCaprio e degli amici
L’attore ha anche dato disposizioni a come i suoi figli avrebbero dovuto comportarsi nel caso in cui si fosse ritrovato in condizioni gravi. Grazie a queste ultime volontà i figli di Perry hanno dato disposizione di staccare la spina, dopo che il padre era rimasto vittima dell’Ictus.
GUARDA ANCHE: Sophie Perry, le prime parole dopo la morte del padre Luke
Nel testamento, Perry non avrebbe fatto alcuna menzione della sua fidanzata, Wendy Madison Bauer, che sarebbe dovuta convolare a nozze a breve con la star di Beverly Hills 90210. La coppia è sempre stata molto riservata sulla loro vita sentimentale. La stessa Wendy non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione per la morte del fidanzato, ma ha accettato di firmare il comunicato congiunto della famiglia.