(KIKA) - HOLLYWOOD - Sono passati ventinove anni dal primo novembre 1994, da quando cioè Mariah Carey si isolava in uno studio di registrazione per incidere il brano All I Want For Christmas Is You, canzone che diventava il primo singolo estratto dall’album Merry Christmas.
GUARDA ANCHE: Concerto di Natale, la Panicucci festeggia con un mare d'artisti
UN INNO NELLA STORIA
Quasi tre decenni dopo il brano e la sua autrice sono entrati nella leggenda della musica, oltre a diventare must immancabili del periodo natalizio.
Icona, non esiste altro termine per descrivere la 54enne cantante statunitense, così come iconica è la canzone che imperversa da novembre in poi, da ventisei anni a questa parte, nelle radio e nella abitazioni della popolazione del mondo intero. Un classico insomma! Se il brano è rimasto immutato nel tempo e così sarà nei secoli dei secoli, l’artista americana ha subito la fisiologica evoluzione riservata a qualsiasi essere umano.
SICURI DI SAPERE TUTTO SU DI LEI?
Con il passare degli anni, la Carey è passata da popstar acqua e sapone a vera e propria diva dello spartito musicale, trovando nel mese di dicembre un amplificatore impareggiabile per qualsiasi altro addetto ai lavori del settore.