(KIKA) - MILANO - L’incredibile parabola Marco della Noce ha avuto un eco enorme, il più classico caso di ‘dalle stelle alle stalle’, con l’ex comico di Zelig costretto a dormire nell’automobile di alcuni amici. Se la versione di Della Noce lasciava intendere che la bancarotta era stata generata dall’obbligo di versare mensilmente gli alimenti alla ex consorte e ai figli, oltre alla mancanza di lavoro, adesso il quadro si fa più controverso, con l’ex moglie che fornisce alcune dichiarazioni opposte.
GUARDA LA GALLERY
Attraverso il proprio avvocato Andrea Natale e sulle colonne del Corriere della Sera, la donna ha dichiarato: “Marco Della Noce non ha detto la verità: i suoi guadagni li ha sperperati irresponsabilmente con il suo stile di vita, non certo per pagare il mantenimento dei figli. E se è sul lastrico non è per il sequestro della Partita Iva, che peraltro non è mai avvenuto, ma perché ha ricevuto grosse cartelle esattoriali dall’Agenzia delle entrate e è stato dichiarato evasore totale per diversi anni. Fatto di cui ora deve rispondere con ingenti somme al fisco. Del resto, continua l’avvocato, la separazione è avvenuta ben 12 anni fa e in seguito Della Noce ha avuto un’altra relazione da cui è nata una figlia, relazione che è terminata poco tempo fa e per questo motivo ora si trova senza una casa".
"La ex moglie, da parte sua, non ha mai chiesto il mantenimento per sé e è ormai dal 2013 che Della Noce non corrisponde l’assegno per i due figli minori avuti dalla moglie. Nemmeno i libri di scuola gli ha mai pagato. Tanto che la signora ha dovuto trovare un lavoro per provvedere a loro e a sé stessa. Non c’è nessuna volontà demolitrice nei confronti dell’ex coniuge, ma semplicemente la necessità di ricevere l’aiuto dovuto. Anche noi preferiremmo vedere Marco Della Noce sul palco piuttosto che in un talk show”.
GUARDA IL VIDEO: 5 CELEBRITIES CHE OGGI FANNO LAVORI NORMALI