(KIKA) - HOLLYWOOD - Hollywood festeggia i 60 anni di Barbie con l’uscita dell’annunciato film a tema che vedrà impegnata, nel doppio ruolo di protagonista e produttrice, Margot Robbie.
GUARDA ANCHE: Thor love and thunder, la premiere hollywoodiana
PAROLA D'ORDINE, SPIAZZARE
Una pellicola sulla cui trama è stato eretto un muro di silenzio. Margot Robbie: “Sarà il film che il pubblico non sapeva di volere, perché qualsiasi sia l’idea che i fan si stanno facendo, noi daremo loro qualcosa di molto differente. Sarà una bella occasione per spargere un po’ di positività nel mondo e per essere fonte di ispirazione per i ragazzi più giovani”.
GOLSING NON SARÀ L'UNICO KEN
Fra le poche notizie sfuggite c’è quella che la Robbie non sarà l’unica versione di Barbie nel film, così come Ryan Gosling (di cui recentemente Warner ha reso pubblica una foto con addominali scolpiti, capigliatura platino e sorriso ottuso) non sarà l’unico Ken eterno fidanzato della bambola bionda.
PATEMA CERETTA
Nel cast ci saranno anche Will Ferrell, Simu Liu, Michael Cera, la comica del Saturday Night Live Kate McKinnon, Emma Mackey, America Ferrera, Issa Rae e Rhea Perlman ma anche sui ruoli c’è segretezza. Will Ferrell dovrebbe interpretare il presidente di una multinazionale dei giocattoli, gli altri potrebbero tutti essere le diverse versioni di Barbie e Ken. L’attore cinese di “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”, Simu Liu, a questo proposito si è sbilanciato con una battuta riguardante una seduta di epilazione al petto che lo individua quasi certamente come uno dei Ken: “Mi sono dovuto fare la ceretta, una delle esperienze più dolorose di tutta la mia vita. Grande rispetto per tutte le donne che si sottopongono a questa tortura una volta al mese”.
UN MUSICAL?
Fra le tante ipotesi messe in rete dai fan c’è anche quella che vorrebbe il film appartenere al genere musical ma anche in questo caso Margot Robbie non conferma e solo spiega che verrà onorata l’eredità di Barbie: “Ci saranno molte connessioni nostalgiche. Barbie, amata da generazioni, ha delle responsabilità, ha un bagaglio importante da portare con sé, e noi cercheremo di farle onore”.