(KIKA) - NOTO - Chiara Ferragni e Fedez hanno pronunciato il tanto atteso sì davanti a parenti e amici e sono diventati marito e moglie con rito civile davanti al sindaco di Noto, Corrado Bonfanti Linares, nella storica location Dimora delle Balze, dove si è tenuto anche il ricevimento. Tanta emozione e felicità, ma anche tanto sfarzo, hanno caratterizzato il matrimonio che da molti è stato definito il Royal Wedding italiano. Gli sposi stessi hanno personalizzato le tazze con loro vestiti come il principe Harry e Meghan Markle.
GUARDA ANCHE:#TheFerragnez si sono detti sì: i dettagli della cerimonia
La serata è cominciata come il più classico dei matrimoni. Fedez che aspettava Chiara quasi in lacrime e teso, mentre il piccolo Leone Lucia, il figlio di cinque mesi, è arrivato insieme alla nonna Marina Di Guardo, mamma della sposa. C'era tanta attesa e curiosità per l'abito di lei, disegnato da Maria Grazia Chiuri per Dior: un tripudio di pizzo e tulle a più strati, bianco e con un profondo spacco che lasciava intravedere una gonna più corta sottostante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Matrimonio #Ferragnez: polemiche su Alitalia, ecco perché
Il velo era lunghissimo, e Fedez gliel'ha alzato poco prima del rito. Sia la blogger che il rapper hanno deciso di scrivere le loro promesse, che sono riusciti a leggere a singhiozzo perché tanta era l'emozione. Dopo, durante la cerimonia, Chiara ha optato per un cambio d'abito. Ancora una volta era una creazione di Maria Grazia Chiuri che si è lasciata ispirare da Fedez. Sul vestito infatti, erano ricamate le parole di Favorisca i sentimenti, il brano scritto dal rapper dedicato a Chiara Ferragni.
GUARDA ANCHE: