(KIKA) - LONDRA - Se ormai pare sicuro che a scortare Meghan Markle lungo la navata della St. George's Chapel del castello di Windsor sarà il padre Thomas, permangono alcuni interrogativi circa i parenti della sposa presenti alla cerimonia. Un dubbio però pare essere stato dissipato: la damigella della futura duchessa.
LEGGI ANCHE: Samantha Markle, arrivano le scuse: Meghan, invitami alle nozze!
Al fianco di Meghan ci sarà, con tutta probabilità, Jessica Mulroney, migliore amica della sposa cui somiglia come una goccia d'acqua e stilista, guarda caso di abiti da sposa. I suoi modelli sono in vendita presso la catena Kleinfeld, è protagonista di un programma televisivo e nulla esclude che al suo matrimonio Meghan vesta proprio una delle creazioni dell'amica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Meghan Markle, l'abito da sposa potrebbe essere questo!
QUANDO LA DAMIGELLA RUBA LA SCENA ALLA SPOSA...
Jessica è una celebrity in ascesa: ruberà la scena alla promessa sposa? Dopo tutto, è già successo, durante l'ultimo royal wedding: al matrimonio di William e Kate Middleton, ad attirare gli sguardi e l'attenzione fu la sorella della sposa, Pippa, e soprattutto il suo fondoschiena, che le fece guadagnare il simbolico e curioso titolo di Her Royal Hotness.
LEGGI ANCHE: Una nuova 'nobile' a Buckingham Palace? Ecco Pippa Middleton, Her Royal Hotness!
In realtà, non sono pochi i casi in cui la damigella diventa la stella della cerimonia: perché più affascinante o magari solo perchè famosa. Ecco quando è successo.
GUARDA ANCHE: