(KIKA) - LONDRA - Se all'indomani del Natale in casa Windsor il principe Harry aveva descritto i suoi come "la famiglia che Meghan non aveva mai avuto", attirandosi la piccata puntualizzazione via Twitter della sua futura cognata, Samantha Markle, oggi la donna attacca direttamente la sorella che si avvia a diventare duchessa.
L'oggetto del contendere? Il fatto che Meghan non aiuti suo padre, in gravi condizioni economiche, nonostante sia sufficientemente ricca per farlo e per spendere il suo denaro in vestiti oltremodo costosi: "Se puoi spendere 75mila euro per il vestito del tuo fidanzamento ufficiale (tanto è il valore del Ralph Lauren indossato, ndr), allora puoi spendere anche 75mila euro per tuo padre in bancarotta".
GUARDA LE IMMAGINI
Così riporta il Mirror, che ha intervistato in esclusiva Samantha Markle, la quale ha parlato non solo dei problemi finanziari del padre, ma anche dei suoi problemi di salute: Thomas Markle starebbe seguendo delle cure mediche a una gamba che gli permetteranno di accompagnare la figlia all'altare, il 19 maggio prossimo, nella cappella si San Giorgio del castello di Windsor. "Se Dio glielo permetterà, almeno che un aereo non si schianti sul tetto di casa sua, papà sarà nella cappella, in un modo o nell'altro", ha detto Samantha Markle.
Guarda anche: Meghan Markle, l'abito da sposa potrebbe essere questo!
Secondo voci recenti, tuttavia, Meghan avrebbe espresso il desiderio che a procedere al suo braccio lungo la navata quel giorno non sia il padre ma la madre, Doria Ragland: staremo quindi a vedere a chi toccherà questo onore.
Una cosa però è certa: se da tempo Meghan Markle si è chiusa nel silenzio circa la sua relazione con il principe Harry e ha chiuso prima il suo blog, poi i profili social, mantenendo il riserbo su se stessa e i suoi, la sua famiglia invece non perde occasione per raccontarsi e... raccontarla ai media.
GUARDA ANCHE: