(KIKA) - LONDRA - Una volta svelata la data delle nozze, che verranno celebrate il prossimo 19 maggio nella cappella di San Giorgio a Windsor, resta un solo interrogativo cui dare risposta: come sarà l'abito nuziale di Meghan Markle?
Di certo si sa che a firmare l'abito sarà la stilista iraniana Inbal Dror. In rete stanno circolando dei bozzetti, diffusi da un sito di gossip americano, che la stessa stilista avrebbe fatto avere al sito: a giudicare dagli schizzi, il vestito della promessa sposa del principe Harry è molto simile ai dettagli dei modelli che vedete in queste immagini.
A differenza dell'abito di Kate Middleton, firmato da Sarah Burton per Alexander McQueen, non avrà una linea ad A ma secondo i bene informati sarà più aderente al corpo, con una linea vagamente a sirena. In comune con la maggior parte degli abiti delle spose Windsor, però, sarà bianco e avrà le maniche lunghe.
Guarda anche: L'abito da sogno della principessa Catherine
Ricordate gli abiti nuziali della casa regnante britannica? Dalla regina Elisabetta II a Kate Middleton, passando per Lady Diana e la principessa Anna, rinfrescatevi la memoria con questa carrellata.
GUARDA ANCHE: