(KIKA) - VANCOUVER - Il Principe Harry e Meghan Markle muovono i primi passi per ottenere l’indipendenza economica in quel che è già stata soprannominata la Megxit ma dove andranno a vivere i duchi di Sussex? Oltre a Frogmore Cottage, che vorrebbero tenere come casa londinese, una seconda base potrebbe essere il Canada.
GUARDA ANCHE: Harry e Meghan, è divorzio dalla corona. Ma la regina non ci sta
Secondo il magazine Daily Mail una delle possibili future residenze della coppia sarebbe la lussuosa abitazione da 14,1 milioni di dollari di proprietà di un miliardario coperto dall’anonimato in cui Harry e Meghan hanno trascorso il periodo natalizio con il piccolo Archie. La tenuta recintata con otto camere si trova in un isola di Vancouver, vanta due spiagge private ed è distribuita in quattro acri di terreno.
ENTRATE CON NOI
Gli interni della residenza sono di ispirazione francese: sala cinema, cottage per gli ospiti, una sala degustazione, una piccola serra, cucina con un forno ideale per cucinare anche la pizza, sono solo alcuni dei locali che compongono la lussuosa struttura, degna di un Re verrebbe da dire.
GUARDA ANCHE: "La regina Elisabetta si dimette, il principe Carlo si prepara"
La residenza di Vancouver sarebbe solo una delle tante opzioni spendibili dall’ex attrice statunitense e il fratello del Principe William, ma come ha fatto capire anche la Regina Elisabetta II nella stizzita nota ufficiale di risposta alla notizia regalata al mondo dai Duchi del Sussex; il tragitto per arrivare a un accordo per la Megxit è tutt’altro che spianato .