Gossip
Milano - giovedì, 3 Marzo 2022
Melissa Satta: "Pochi vorrebbero fidanzarsi con me"
La showgirl parla di Mattia Rivetti e delle sue insicurezze: "Ero un manico di scopa".
Melissa Satta - Cannes - 23-05-2019 - Melissa Satta:

(KIKA) - MILANO - Nei giorni della separazione bis da Kevin Prince Boateng e poi in quelli dell’inizio della love story con Mattia Rivetti Melissa Satta era riuscita a evitare il clamore mediatico, ma ora è arrivato il momento di parlare del suo nuovo mondo.

 

GUARDA ANCHE: Melissa Satta e Mattia Rivetti, ecco il debutto social

 

LOCKDOWN DI PASSIONE

 

L’ex velina di Striscia la notizia concede la sua intervista inedita al magazine F, rivelando prima di tutto cosa l’ha conquistata del nuovo compagno: “I primi mesi - complice il lockdown -  li abbiamo passati in casa. È quello che cercavo, una storia meno sotto i riflettori, che mi dia serenità interiore”.

 

LE INSICUREZZE

 

Nonostante un fascino sfavillante e ampiamente celebrato, la Satta rivela di sentirsi insicura: “Ho le stesse insicurezze fragilità e paranoie di ogni donna. Un ragazzo non famoso fa fatica ad accettare la pressione, paparazzate, commenti, critiche sui social, che comporta stare al fianco di una donna popolare. È qualcosa che spaventa. Sono davvero pochi quelli che vorrebbero fidanzarsi con Melissa Satta”.

 

SENTIRSI UN MANICO DI SCOPA

 

Fino a 15 anni ero un manico di scopa: alta e con queste braccia e gambe lunghe, senza forme. Anche quando mi sono sviluppata ed ero più femminile, non mi interessava conquistare: preferivo divertirmi con i miei amici. Quando a Striscia ho dovuto imparare a ballare è stato un incubo. C’era Thais che era brasiliana e super sinuosa; io al contrario ero la disperazione della coreografa. Rigidissima”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip