(KIKA) - NEW YORK - Il red carpet più eccentrico della moda merita una padrona di casa adeguata e Lady Gaga non ha certo deluso nel ruolo di co-host del Met Gala 2019, seguenoo alla lettera il concetto di creatività, estro, stravaganza e lusso che il tema di quest'anno, Camp, riassumeva.
LEGGI ANCHE: Met Gala, i look più stravaganti delle ultime edizioni
Come? Con un outfit firmato Brandon Maxwell, che l'ha accompagnata sul red carpet, caratterizzato da quattro vestiti in uno, che Gaga ha svelato con teatralità a mo' di matrioska.
Prima uno strato rosa shocking, al di sotto un classico abito nero dalla gonna ampia; ancora al di sotto un tubino nuovamente rosa shocking per poi terminare con reggiseno, culotte e calze a rete, ancora in nero. Che miss Germanotta ami stupire non è una novità, e il red carpet del Met Gala le ha offerto un palcoscenico degno di lei.
Notevole anche l'outfit dei suoi co-host: Serena Williams in un ricco abito giallo di Atelier Versace, Harry Styles - mai cognome fu più indicato - con una camicia in tulle nero e maniche a sbuffo di Alessandro Michele per Gucci, anche lui tra i padroni di casa, e orecchino con perla. Più classica, anche se non sobria, la "diabolica" Anna Wintour con coprispalle in piume che la faceva sembrare un angelo.
Sfogliate nella gallery i look dei padroni di casa al Met Gala 2019!