(KIKA) - MILANO - Alla Milano Fashion Week la sfilata è in passerella, ma non solo: che ne dite del parterre del fashion show Moncler? Sul red carpet hanno sfilato celebrity, attrici, modelle ed ex modelle che hanno rischiato di rubare la scena anche alla sfilata stessa!
LEGGI ANCHE: Ferragni alla sfilata di Alberta Ferretti, ma l'outfit è copiato
La più stilosa? Valeria Golino, raffinata in un pigiama da sera, una moda che sta prendendo sempre più piede tra le celebrity, ma anche l'ex top model Valeria Mazza, in un lungo e romantico abito a fiori, intervenuta insieme al figlio e al marito.
LEGGI ANCHE: Altro che abiti da favola, ora va di moda... il pigiama
Dagli anni '90 con furore un'altra ex top come Eva Herzigova, che non manca un appuntamento con la Milano Fashion Week, mentre la tv irrompe nella moda con la presenza di Millie Bobby Brown e di Marco D'Amore, ovvero Ciro l'Immortale di Gomorra.
IL RED CARPET MONCLER
LEGGI ANCHE: MFW: Max Mara, in passerella Bella Hadid e il cappotto cammello!
Insieme a loro le trendsetter e fashion icon Olivia Palermo e Candela Novembre, Nicoletta Romanoff e Federica Fontana, Vittoria Puccini, Kasia Smutniak, Nina Zilli, Alessandra Ambrosio e Joan Smalls, che mostra orgogliosa il pancione, dal mondo angelico di Victoria's Secret, e Pierpaolo Piccioli, direttore creativo di Valentino.
GUARDA ANCHE: