(KIKA) - MAIORCA - È la voce di Michael Douglas che racconta, in un video, la storia della tenuta S'Estaca, a Maiorca, di proprietà dell'attore e della moglie Catherine Zeta Jones. La proprietà ha dieci camere da letto, cinque appartamenti e può ospitare fino a venti persone. È circondata da oltre 200 ettari di terreno, tra oliveti e vigneti.
GUARDA ANCHE: Non pagano le mance, le star finite nella blacklist dei riders
Costruita nel XIX secolo dal duca Luigi Salvatore d’Asburgo, racconta Douglas, è stata un luogo di relax e svago lontano dalla rigida corte viennese per il duca e per numerosi ospiti negli anni successivi, inclusa la principessa Sissi.
GUARDA ANCHE: Il panorama più incredibile tra le case vip? Senza dubbio il suo
È stato così anche per l'attore hollywoodiano, che qui ha vissuto, nella privacy, bellissimi momenti con la sua famiglia e gli amici. Dal 2014 la proprietà è in vendita ma da 50 milioni di dollari il prezzo, oggi, è sceso arrivando a costare quasi la metà. L'attore è in cerca del suo successore, una persona che abbia lo stesso spirito e lo stesso amore, spiega, per la bellezza. Ah, e ovviamente, insieme a queste qualità, deve avere anche 29 milioni di dollari!