(KIKA) - PARIGI - Michael Schumacher, l'ex pilota Ferrari rimasto gravemente ferito in un incidente sugli sci nel 2013, è ricoverato in un ospedale parigino per ricevere delle cure al momento top secret.
LEGGI ANCHE: Come sta davvero Michael Schumacher?
Lo sostengono i media francesi, in particolare Le Parisien, secondo cui l'ex ferrarista è arrivato nella mattina del 10 settembre all'Ospedale Europeo Georges Pompidou per ricevere delle trasfusioni di cellule staminali nell'organismo allo scopo di ottenere un'azione "anti-infiammatoria sistemica", come scrive anche La Stampa.
ECCO DOVE È RICOVERATO
Il trattamento dovrebbe essergli praticato dal professor Philippe Menasché, celebre chirurgo cardiaco e pioniere della terapia cellulare nella cura dell'insufficienza cardiaca nonché membro del consiglio d'amministrazione dell'Istituto del cervello e del midollo spinale.
LEGGI ANCHE: Michael Schumacher, Bunte magazine:"Ha ricominciato a camminare"
Schumacher sarebbe stato altre due volte a Parigi per cure o accertamenti, l'ultima volta nell'aprile 2019, all'ospedale Pitié-Salpetrière. Questa volta a fargli visita al Pompidou sarebbe arrivato anche Jean Todt.
LEGGI ANCHE: "Michael Schumacher mostra segni di risveglio"
Dall'equipe che lo avrebbe in cura né smentite né conferme, che arriverebbero però da una frase che il corrispondente di Le Parisien avrebbe sentito da una giovane dottoressa: "È in reparto da me e ti assicuro che è cosciente".
LEGGI ANCHE: "Michael Schumacher mostra segni di risveglio"
Se è vero che la famiglia Schumacher ha sempre mantenuto il più stretto riserbo sulle condizioni di Michael, è vero anche che negli anni diverse voci hanno interrotto il silenzio: secondo la più recente, l'ex campione del mondo di Formula Uno avrebbe ripreso a camminare. Tifosi e appassionati non vedono l'ora di leggere notizie più incoraggianti sulla sua salute.
LEGGI ANCHE: Mick Schumacher debutta in Ferrari davanti a mamma Corinna