(KIKA) - Le foto choc di Michael Schumacher a letto, scattate di nascosto al campione di Formula Uno dopo il grave incidente di cui è rimasto vittima nove anni fa, sarebbero state offerte a diverse riviste per la cifra di un milione di euro.
LEGGI ANCHE: Michael Schumacher compie 54 anni: come vive oggi
A scattarle, un cosiddetto "amico di famiglia" che ha evidentemente approfittato della generosità degli Schumacher tradendo la loro fiducia e le avrebbe poi offerte alle redazioni di numerose testate che però si sono rifiutate di acquistarle, in accordo con la deontologia professionale.
LEGGI ANCHE: Michael Schumacher "è cosciente": ecco dove è ricoverato
I fatti risalirebbero a circa tre anni fa, quando la famiglia risiedeva nella villa di Gland, in Svizzera, prima del trasferimento alle Baleari. Corinna, la moglie del pilota Ferrari, sette volte campione del mondo, ha denunciato l'uomo di cui però ancora non è stata divulgata dai media l'identità.
LEGGI ANCHE: Michael Schumacher è in coma dopo l'incidente sugli sci
La famiglia Schumacher protegge la privacy di Michael e delle sue condizioni di salute: solo a pochissime persone è permesso avvicinarsi, i familiari più stretti e Jean Todt, amico del pilota, ma come è stato dimostrato, la prudenza non è mai abbastanza.