Red Carpet
Roma - mercoledì, 23 Ottobre 2024
Noemi debutta come attrice per la serie Netflix Adorazione
La serie diretta da Stefano Mordini sarà disponibile dal 20 novembre.
Barbara Chichiarelli, Claudia Potenza, Noemi - Roma - 23-10-2024 - Noemi debutta come attrice per la serie Netflix Adorazione

(KIKA) - ROMA - Una misteriosa sparizione, adolescenti alle prese con i loro cambiamenti, adulti distratti, aspirazioni e sogni infranti dalla vita di provincia: questi sono gli ingredienti che si intrecciano e si scontrano in Adorazione, una serie young adult in sei episodi, liberamente ispirata all'omonimo romanzo di Alice Urciolo.

Presentata nella sezione autonoma Alice nella Città, parte della Festa del Cinema, la serie sarà disponibile su Netflix dal 20 novembre. Adorazione segna anche il debutto dell'artista Noemi, laureata in regia cinematografica e televisiva, come attrice.

“Il regista Stefano Mordini mi ha notata durante il Festival di Sanremo 2022, quando ho cantato al pianoforte You Make Me Feel Like A Natural Woman di Aretha Franklin durante la serata delle cover”, ha raccontato Noemi in un'intervista all’Adnkronos.

Nel ruolo di Diletta, una madre forte e autonoma, Noemi ha spiegato che il regista ha percepito nella sua voce la personalità del personaggio. Per la cantante, questo ruolo ha rappresentato un'opportunità importante, non solo dal punto di vista tecnico, ma soprattutto emotivo: “Non ho figli, ma è stato emozionante interpretare questo personaggio, perché le esperienze servono proprio a farci vivere nuove emozioni”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet