(KIKA) - HOLLYWOOD - La relazione tra Kate Beckinsale e Pete Davidson ha ingolosito il mondo della cronaca rosa, soprattutto perché tra la splendida attrice di The Aviator e l’astro nascente della comicità statunitense intercorrono vent’anni di differenza.
GUARDA ANCHE: Joshua Jackson & Co.: quando le partner sono uguali alle ex
LE COUGAR DELLO STAR SYSTEM
Il termine toy boy è tornato d’attualità, ma il comico ha cercato di rispondere a tono: “La gente è pazzamente affascinata dalla nostra differenza di età, ma a noi non importa. Io sono nuovo in questa cosa, ma se avete delle domande su com'è stare uscire con qualcuno con tanta differenza di età, perché non chiedete a Leonardo DiCaprio, Jason Statham, Michael Douglas, Scott Disick, Mick Jagger”, ha precisato Davidson, dimenticando però che nella nascente love story è lui quello più piccolo della partner e non viceversa: la Beckinsale ha 45 anni e l’ex fidanzato di Ariana Grande 25.
GUARDA ANCHE: Vincenti e Placido: "La differenza d'età è un problema"
Il mondo dello star system d'altronde insegna: le donne che hanno raggiunto, o superato da un pezzo, il traguardo degli anta attirano spesso uomini molto più giovani di loro, con Heidi Klum a rappresentare la fuoriclasse della categoria. La stilista tedesca infatti ha cambiato tre partner negli ultimi anni e in tutti i casi le amiche potrebbero averle detto: "Potresti essere sua madre".
GUARDA IL VIDEO