(KIKA) - LOS ANGELES - La cerimonia di consegna degli Oscar 2023 si è ormai chiusa ma rimangono negli occhi e nella memoria le mise delle celebrity: da quelle minimal alle più sontuose, ognuna ha dato il meglio di sé...
LEGGI ANCHE: Oscar 2023, le griffe sulle dive della kermesse
Tra gli outfit più apprezzati, quello firmato Versace indossato da Lady Gaga: un bustino di tulle lungo fino al fianco con coppe rinforzate e stecche a vista e una gonna ampia a vita bassa. Un abito nuovissimo, che Donatella Versace aveva presentato non più di 4 giorni prima.
Era infatti il pezzo forte della sfilata della collezione Fall-Winter 2023 presentata a Los Angeles il 9 marzo, con un front row di tutto rispetto: Demi Moore, Cher, Anne Hathaway, Lily James, Dua Lipa, Paris Hilton. In passerella, a indossarlo, una bellissima Gigi Hadid.
LEGGI ANCHE: Demi Moore, Cher e Anne Hathaway in prima fila da Versace
Se Gigi ha sfilato con i capelli sciolti e un collier di grosse perle a chiudere il bustino, Gaga ha preferito raccogliere i capelli e minimizzare i gioielli, mantenendo per lo stesso make-up d'effetto di Gigi, eye-liner marcato e ombretto madreperlato. Chi lo indossa meglio?