Gossip
Roma - giovedì, 1 Dicembre 2016
Paki Valente contro Lopez-Solenghi:"Mia moglie Anna era il trio"
Ecco le parole dell'ex marito di Anna Marchesini, che ha deciso di rispondere ai comici.
Virginia Valente, Paki Valente - Roma - 01-12-2016 - Paki Valente contro Lopez-Solenghi:

(KIKA) - ROMA - ESCLUSIVO - Pasquale Valente, in arte Paki, è stato per otto anni il marito della compianta Anna Marchesini.

Con la popolare comica l’attore ha avuto una figlia nel 1992, Virginia, con cui, racconta in esclusiva, sta continuando ad avere problemi di comunicazione: "Alcune persone, intorno a mia figlia, secondo quanto mi viene riferito probabilmente hanno un interesse personale a far sì che il riavvicinamento tra me e mia figlia non avvenga o avvenga tardi, il piu' possibile".

Sul Trio, ha poi confessato: "La testa del trio era la mia ex moglie Anna Rita Marchesini. Tant' è che Solenghi proprio nel momento in cui stava accadendo lo scioglimento, io vivevo ancora con mia moglie, mi chiese aiuto tramite una missiva nella  mi chiedeva di far ragionare Anna Rita circa scioglimento del trio".

Paki Valente ha poi voluto dire la sua sulle interviste rilasciate da Massimo Lopez e Tullio Solenghi circa il passato di Anna Marchesini: "Tullio non avrebbe mai avuto l'ardire  di parlare dei fatti nostri, miei e di Anna Rita e di nostra figlia Virginia, se la mia ex moglie fosse stata viva. Ritengo il suo comportamento scorretto e completamente fuori luogo".

Ecco alcune immagini che raccontano la controversa storia familiare di Valente e anche alcuni passi della sua carriera.

DISPONIBILE INTERVISTA

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip