(KIKA) - LOS ANGELES - Paris Jackson omaggia papà Michael nel giorno di quello che sarebbe stato il suo 59esimo compleanno. La figlia del Re del Pop, da sempre convinta che suo padre sia stato ucciso, ha scritto un toccante post sulla sua pagina Instagram correlata da un'immagine che immortalano lei, piccolissima, e il padre mentre si scambiano un tenero bacio.
SFOGLIA LA GALLERY
"Auguri di buon compleanno all'amore della mia vita, all'unica persona che mi ha mostrato cos'è davvero la passione, colui che mi ha dato una solida morale e insegnato come sognare". E ancora: "Non mi sentirò mai amata come mi sono sentita amata da te. Sei sempre con me e io sempre con te. Anche se io non sono te e tu non sei me, so con tutta me stessa che siamo una cosa sola e le nostre anime non cambieranno. Grazie per la magia, per sempre".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paris Jackson, la figlia di Jacko studia da Madonna!
Qualche ora dopo, Paris Jackson ha postato un'altra immagine di lei sul red carpet degli MTV Video Music Awards di qualche giorno fa con quello che sembra essere il fantasma di Michael che le dà un bacio sulla tempia.
PARIS JACKSON È CONVINTA: "PAPA' MICHAEL È STATO UCCISO"