(KIKA) - BUENOS AIRES - Difficile non restare affascinati dalla splendida fidanzata di Paulo Dybala, Oriana Sabatini: la ventitreenne modella e cantante argentina e il calciatore della Juventus (e della nazionale argentina) sono su tutte le riviste di gossip e sui social e davvero non è possibile non rimanere folgorati dalla sua bellezza esplosiva. Del resto, buon sangue non mente: anche la madre di Oriana, Catherine Fulop, è una donna bellissima, forse più della figlia.
LEGGI ANCHE: Premier Conte, che scandalo! Sua suocera nei film di Tinto Brass
Se il nome vi ricorda qualcosa, non vi sbagliate: la Fulop è un'attrice affermata, in campo teatrale, cinematografico e televisivo, fu la protagonista di molte telenovelas tra cui Abigail, che riscosse molto successo in Italia col titolo Marilena, tra la fine degli anni '80 e l'inizio dei '90.
CATHERINE FULOP, ANCORA BELLISSIMA
A 54 anni, Catherine Fulop è più bella e in forma che mai: merito del "metodo Fulop", cioè impegno e costanza ma chissà che non ci sia uno zampino un po' più tecnologico? In ogni caso, la bellissima Catherine ha parole splendide per il genero: "Lui è fantastico... è forte, super felice. È un ragazzo comunicativo e rispettoso. Le volte in cui abbiamo vissuto insieme, quando Paulo è rimasto alcuni giorni a casa nostra ho scoperto che è una persona eccellente. Dimostra che i suoi genitori hanno fatto un ottimo lavoro con lui". L'unica cosa che non gli perdona? "Aver portato Oriana in Europa, lo odio per questo!"
LEGGI ANCHE: La suocera di Fedez dice la sua sul genero
Non vi è dubbio che Oriana abbia ereditato il fascino dalla mamma anche se somiglia molto a papà Osvaldo Sabatini: chissà se ha ereditato anche il talento sportivo di famiglia? Sua zia infatti è l'ex tennista Gabriela Sabatini, vincitrice degli US Open nel 1990 e finalista a Wimbledon nel 1991.
LEGGI ANCHE: George Clooney con moglie e suocera alla prima di Suburbicon