Reali
Londra - martedì, 19 Novembre 2024
Paura per Kate e William: furto con scasso a Windsor
I principi non erano in casa, ladri ancora in fuga: le indagini.
Royal Ascot, Principe William, Kate Middleton - Ascot - 23-06-2023 - Paura per Kate e William: furto con scasso a Windsor

(KIKA) - LONDRA - Furto con scasso alla tenuta reale di Windsor, dove vive l'erede al trono William con la sua famiglia. 

Il fatto risale al 13 ottobre, ma solo oggi la polizia britannica lo ha reso noto. I ladri non sono ancora stati individuati. Poco prima della mezzanotte, alcune persone si sarebbero infiltrate nel giardino e avrebbero rubato un pick-up nero e un quad rosso. 

Al momento del furto, re Carlo III non si trovava a Windsor, mentre William, Kate e i bambini erano all'Adelaide Cottage, una proprietà all'interno della tenuta reale. 

Secondo il tabloid Sun, prima del furto la polizia aveva ritirato alcuni agenti armati assegnati alla tenuta reale. "Non commentiamo mai disposizioni di sicurezza", hanno risposto gli agenti. 

Non è la prima volta che Windsor viene presa di mira dai ladri. Il furto più eclatante è stato il giorno di Natale del 2021. Un ventunenne affetto da disturbi psichici e armato di balestra, è finito in manette vicino agli appartamenti della regina Elisabetta. L'anno scorso è stato condannato a 9 anni di carcere. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali