(KIKA) - LOS ANGELES - David Schwimmer, l'interprete di Ross, ha annunciato che la reunion di Friends è molto vicina. L'attore ha precisato che le riprese previste per maggio 2020 e poi annullate per la pandemia inizieranno tra un mese e insieme a lui ci saranno tutti i protagonisti della fortunata sit com televisiva: Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt Le Blanc e Courteney Cox.
Intervistato da Andy Cohen ha confermato: "Confermo che si farà, andrò a Los Angeles. Quindi finalmente abbiamo trovato un modo per registrarla in maniera sicura. Ci saranno alcune scene girate all'aperto per motivi legati ai protocolli di sicurezza".
LEGGI ANCHE: Friends, un'altra reunion social
La Aniston, non troppo tempo fa, aveva precisato che la reunion sarebbe stata ancora più entusiasmante a causa del ritardo. "Questo tempo in più ci ha dato la possibilità di rendere il tutto ancora più speciale. Scelgo di vedere il bicchiere mezzo pieno. Non stiamo andando da nessuna parte. Non vi libererete presto di noi, siete legati a noi di Friends per sempre".