Gossip
Londra - lunedì, 13 Novembre 2017
Rita Ora in accappatoio & co: i look più strani delle star
La carne indossata da Lady Gaga, la frittata di Rihanna, il pigiama di Chiara Ferragni.
Rita Ora - Londra - 12-11-2017 - Rita Ora in accappatoio & co: i look più strani delle star

(KIKA) -  LONDRA - Rita Ora ha calcato il red carpet degli MTV Europe Awards in accappatoio, con tanto di asciugamano in testa. Lo spacco laterale, il tacco vertiginoso e i gioielli hanno reso tutto più glamour ma la sostanza non cambia: la cantante, con il suo look, entra di diritto nella classifica dei look più strani di sempre.

Veterana dell'esagerazione è Lady Gaga, ma quella di un tempo, perché oggi miss Germanotta ha detto addio ai travestimenti cui ci aveva abituati. I più strambi? Quando indossò un abito fatto di carne vera e quando si presentò ai Grammy Awards all'interno di un uovo.

Negli scivoloni fashion, però, non inciampano solo le star più coraggiose - tra queste c'è ovviamente anche Nicki Minaj, con i suoi numerosi travestimenti - al contrario! Pensate per esempio a Sarah Jessica Parker ai Met Gala, red carpet estrosi di natura. L'attrice, andando controcorrente rispetto al suo personaggio Carrie Bradshaw, icona di stile, ha indossato un cappello disegnato proprio da lei che è stato a dir poco criticato.

E che dire dell'abito di Rihanna, sempre sfoggiato ai Met Gala, che nel 2015 aveva suscitato l'ilarità della rete e la creazione di numerosi meme, a partire dalla somiglianza con una frittata.

ECCOLI NELLA GALLERY!

VALGONO MILIONI: I REGGISENI PIÙ COSTOSI DI VICTORIA'S SECRET:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip