Gossip
Miami Beach - giovedì, 14 Marzo 2019
Rita Rusic, Miami regala un nuovo flirt?
La produttrice cinematografica compirà 59 anni a maggio, ma non smette di ammaliare.
Rita Rusic - Miami Beach - 13-03-2019 - Rita Rusic, Miami regala un nuovo flirt?

(KIKA) - MIAMI - ESCLUSIVO - I tempi del grande spavento, quelli in cui l’ex marito Vittorio Cecchi Gori lottava tra la vita e la morte sono passati e adesso Rita Rusic è potuta tornare a pensare al presente e alla sua vita sentimentale.

Con Vittorio adesso ci sentiamo anche tre volte al giorno. E' cambiato tutto, è come se ci vedessimo sempre”, aveva dichiarato la Rusic dopo che le condizioni di salute dell’imprenditore erano tornate buone. All’alba dei 59 anni, li compirà il 16 maggio, la produttrice cinematografica ha però ancora parecchi argomenti da spendere sul fronte sentimentale e a Miami potrebbe essere sbocciato un nuovo flirt.

Nelle immagini la Rusic appare in compagnia di un uomo, molto più giovane di lei: “Un po' mi sento isolata, mi sento ospite negli Stati Uniti. Non mi sono integrata al 100%. Nei miei pensieri c’è un futuro in Italia perché ho bisogno di persone che mi vogliono bene, ho bisogno di sentire l'affetto e l'amicizia: cose che lì non riesco a trovare nonostante sia lì da tanti anni”, dichiarava mesi fa la produttrice. Forse un nuovo amore potrebbe lenire questa sofferenza.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip