(KIKA) - LOS ANGELES - In un mondo sempre più tecnologicizzato e proiettato verso il progresso, c'è ancora chi si segue le tradizioni e, secondo molti, le leggende, confessando di credere... ai fantasmi. L'ultimo in ordine di tempo? Robbie Williams, convinto di aver convissuto a lungo con lo spirito di Mama Cass, una delle fondatrici della band The Mamas & the Papas, deceduta in quell'abitazione nel 1974 a causa di un attacco cardiaco.
LEGGI ANCHE: Robbie Williams: "C'e' un fantasma che beve Martini a casa mia".
Il cantante inglese ha rivelato al podcast Alien Nation: "Ero terrorizzato e provai a parlare con lei. Le dissi: 'So che sei qui, io rispetterò i tuoi spazi. Ti chiedo solo un favore: quello di rispettare i miei perché ho davvero paura di te'".
LE STAR CHE CREDONO AI FANTASMI
Williams fa riferimento al periodo in cui non era ancora un uomo sposato e aveva preso in affitto l'abitazione dall'attore Dan Akroyd: "L'amico con cui convivevo aveva appena finito di farsi la doccia e sentendomi parlare corse giù e mi chiese cosa stesse succedendo. Io gli risposi: 'Ho appena avuto una conversazione con qualcuno che non esiste o meglio che non è presente fisicamente qui'".
GUARDA ANCHE: Spettri e fantasmi: ecco i dieci castelli più infestati d'Inghilterra
Un racconto scioccante, certo, ma l'ex Take That non è certo un'eccezione nello showbiz: sono tanti i suoi colleghi che riportano incontri e contatti con il paranormale.
GUARDA IL VIDEO