Tennis
Roma - sabato, 19 Maggio 2018
Roma, Bonolis e Fiorello giocano a tennis per beneficenza
Max Gazzè ed Edoardo Leo si aggiudicano il premio Frecciarossa.
Lea Pericoli, Rosario Fiorello - Roma - 19-05-2018 - Roma, Bonolis e Fiorello giocano a tennis per beneficenza

(KIKA) - ROMA - Personaggi dello spettacolo e campioni del mondo dello sport si sono affrontati sui campi 7 e 8 del Foro Italico mentre equipe mediche hanno eseguito controlli a tutto il pubblico partecipante dalle 10 alle 18, in occasione di Tennis&Friends Master Edition. L’evento che unisce le 4S, Salute, Sport, Solidarietà e Spettacolo dedicato alla prevenzione gratuita e alla promozione della salute è realizzato in collaborazione con la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, CONI e Federazione Italiana Tennis.

GUARDA ANCHE: Vegana, che passione! Dalle nozze di Natalie Portman al pranzo di tutti i giorni

A tagliare il nastro di apertura della manifestazione insieme a due grandi campioni del tennis, Lea Pericoli e Nicola Pietrangeli, è stato il ministro della Salute Beatrice Lorenzin che ha visitato gli stand medici e premiato, insieme agli Ambassador di Tennis&Friends Rosario Fiorello e Paolo Bonolis, quattro pazienti sorteggiati tra tutti quelli che questa mattina hanno partecipato agli screening. 

Durante la cerimonia sono state inoltre consegnate cinque targhe alla Fondazione Policlinico A. Gemelli IRCCS, al Ministero della Salute, alla Croce Rossa Italiana, al CONI e alla Federazione Italiana Tennis come riconoscimento per il sostegno e l'impegno mostrato per la riuscita della manifestazione.

GUARDA ANCHE: Tutti in forma con Michelle Obama

Durante la giornata si sono svolti controlli gratuiti per la prevenzione delle malattie cardiologiche, dell’ipertensione, e per una sana e corretta alimentazione, grazie ad un’equipe di medici specialisti della Fondazione Policlinico.

Ad aggiudicarsi la vittoria del torneo celebrities sono stati: primo classificatopremio Frecciarossa – alla coppia Max Gazzè e Edoardo Leo; secondo classificato: Adriana Volpe e Carolina Morace; terzo classificato: Dario Marcolin e Vincent Candela. Premio Speciale Peugeot per gli Ambassador storici della prevenzione consegnato da Salvatore Internullo, Direttore Generale Peugeot Italia, a Paolo Bonolis e Rosario Fiorello.

Ultimi video
Ultime gallerie in Tennis