(KIKA) - ROMA - Isabelle Huppert con il suo completo maschile nero è l'essenza dello chic sul red carpet del film francese Le Discours, film francese con Benjamin Lavernhe, presentato alla Festa del Cinema di Roma dopo l'annullamento di quello di Cannes.
LEGGI ANCHE: RomaCinemaFest: Valeria Golino sul red carpet di Fortuna
Il protagonista de Le discours, che sarà nei cinemaLE italiani con il titolo Il Discorso perfetto, è Adrien Lavernhe, che partecipa a una cena di famiglia dopo l'abbandono della fidanzata, che cerca di ricontattare con un SMS proprio durante la cena. Al suo estraniamento dalla sociialità familiare fa da contrappunto l'invito del futuro cognato a tenere un discorso il giorno del suo matrimonio con la sorella di Adrien.
LE IMMAGINI DEL RED CARPET
Isabella Huppert, che due anni fa ha ricevuto proprio al Festival del Cinema di Roma il premio alla carriera, è invece protagonista di La Padrina - Parigi ha una nuova regina, film che arriva nei cinema italiani il 12 novembre in cui veste i panni di Patience Portefeux, interprete franco-araba (per il ruolo ha dovuto imparare la fonetica araba), specializzata in intercettazioni telefoniche per la squadra narcotici che passa dall'altra parte della barricata appunto sotto lo pseudonimo “La Padrina”.