(KIKA) - LONDRA - L'abito da sposa di Meghan Markle sarebbe un plagio. La designer di moda Emilia Wickstead, molto apprezzata da Kate Middleton e anche dalla neo - sposa, avrebbe accusato Clare Waight Kelle, designer di Givenchy e autrice dell'abito da favola dell'ex attrice, di averle "rubato" il modello.
GUARDA ANCHE: Meghan Markle? È già una di famiglia (con un look da 4500 euro)
Emilia Wickstead, intervistata dal DailyMail, avrebbe mostrato i disegni di un vestito da lei realizzato l'anno scorso, ancora in vendita nelle boutique al prezzo di settemila sterline. Stando ai rumors, durante il matrimonio, quando la neo - duchessa di Sussex sarebbe scesa dall'auto, qualcuno avrebbe esclamato: "È un abito di Emilia Wickstead!". Non è chiaro se la stilista abbia accusato di plagio Givenchy oppure se abbia insinuato che Meghan abbia sottoposto alla casa di moda francese una foto dell'abito, successivamente disegnato per lei.
GUARDA ANCHE: Royal Wedding? Katy Perry distrugge Meghan Markle
Comunque Wickstead ha criticato il look da sposa di Meghan: "Se scegli un taglio semplice, la vestibilità deve essere impeccabile. Invece quello di Meghan cadeva troppo ampio. Anche la pettinatura sembrava dire "Ehi, mi tengo un attimo indietro il ciuffo". Era pur sempre un matrimonio reale, per l'amor di Dio".