(KIKA) - SANREMO - L'abito rosso di Versace sfoggiato da Elodie per la sua prima uscita sul palco del Teatro Ariston al Festival di Sanremo 2021 ha lasciato tutti a bocca aperta e del resto non avrebbe potuto esserci entrata in scena più azzeccata.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, 50 sfumature di Elodie. Che meraviglia!
Leggero e sensuale ma non volgare, il sottile strato di lamé rosso a tratti in trasparenza metteva in evidenza il fisico asciutto della cantante e in particolare, con il generoso spacco, le sue lunghe gambe. E faceva tornare alla mente una mise simile indossata su quello stesso palco qualche anno prima...
LEGGI ANCHE: Sanremo contro Hollywood: chi lo indossa meglio?
Era il 2018 e Michelle Hunziker affiancava Claudio Baglioni per la prima volta al timone del festival. La showgirl arrivò sul palco con un abito in lamé lungo e affusolato che accarezzava la sua figura perfetta. La creazione dorata di Alberta Ferretti presentava diversi punti in comune con l'abito di Elodie: la leggera trasparenza, per esempio, ma anche l'accento posto sul decolleté.
GUARDA ANCHE: Sanremo 2021, lo speciale
L'effetto finale è lo stesso sia per Elodie sia per Michelle: conturbante e mai banale. Bellissime entrambe, ciascuna a modo suo ma... chi lo indossa meglio?