(KIKA) - SANREMO - Le mascherine e i dispositivi di sicurezza e igiene utilizzati da Amadeus e dai concorrenti in gara al Festival di Sanremo 2021 sono made in Napoli e firmate Nuova Erreplast.
GUARDA ANCHE: Sanremo 2021, lo speciale
Che la 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo sia del tutto sperimentale non ci sono dubbi, basti pensare alle battute reiterate da Amadeus e Fiorello sulle ormai famigerate 75 pagine di protocollo sicurezza studiate a memoria. In soccorso del direttore artistico della kermesse però è arrivata una azienda campana.
Guidata da Domenico Rocciopoli e che ha come casa base la Zona Industriale di Marcianise, Nuova Erreplast figura come Technical Partner di Casa Sanremo 2021, fornendo il personale contributo per la tutela della salute di artisti e addetti ai lavori che prendono parte alla rassegna canora più celebre d’Italia.
GUARDA ANCHE: Sanremo 2021: 10 cose successe nella prima serata
Tra le forniture arrivate in Riviera compaiono oltre tremila mascherine FFP2 (Dpi) e cinquanta colonnine autoportanti con tanto di dispenser per liquido igienizzante.