(KIKA) - SANREMO - Naomi Campbell non sarà accanto ad Amadeus nella serata di apertura del Festival di Sanremo, giunto alla 71esima edizione. Al suo posto un'altra modella salirà sul palco dell'Ariston insieme al conduttore in una delle puntate che cominceranno la prossima settimana. Si tratta di Vittoria Ceretti, 22 anni.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Can Yaman ospite al Festival. Con Diletta Leotta?
"Vittoria sarà la mia partner. È una super top model italiana che a poco più di 20 anni ha già sfilato sulle passerelle di tutto il mondo, per le più importanti griffe. È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea", ha dichiarato Amadeus.
LEGGI ANCHE: Il Festival di Sanremo compie 70 anni: 10 cose che non sai
“Vogliamo fare uno show per le persone a casa con la massima attenzione. Il pubblico in sala mancherà tantissimo, però si fa di necessità virtù - ha spiegato il direttore artistico a Roberto Tortora in esclusiva per ‘Ogni Mattina’ (Tv8) - Sarà un Festival all'insegna delle donne, non solo per le cantanti in gara, che sono dieci, ma anche durante le cinque serate. Le canzoni? Meravigliose”, conclude.