(KIKA) - SANREMO - La banda della Marina Militare "battezza" la serata finale del Festival di Sanremo 2021 con l'Inno italiano. Ma prima ancora dell'inizio della serata finale della kermesse, per il conduttore Amadeus la serata inizia all'insegna dell'amore, suggellata da un bacio alla moglie Giovanna, conduttrice del Primafestival insieme a Giovanni Vernia e Valeria Graci.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Amadeus conferma l'addio alla kermesse
Ma la gara freme e così ecco entrare in scena i primi cantanti: Ghemon, Gaia, Gio Evan. Irama, che fa parte del primo quartetto, è naturalmente ancora confinato in albergo a causa della positività al Covid di due componenti del suo staff.
GUARDA ANCHE: Sanremo 2021, lo speciale
Durante la conferenza stampa di presentazione, Amadeus ha ufficializzato che non ci sarà una terza edizione condotta da lui: “L’Amadeus ter non ci sarà. Io e Fiorello eravamo già d’accordo. Due Sanremo così importanti bastano. Sanremo mi ha regalato due anni che non dimenticherò mai, ma non vedo l’ora di tornare ai miei giochi ai miei quiz, alla mia normalità”. L’interesse si sposta subito sul possibile successore, che secondo la sala stampa potrebbe essere proprio Achille Lauro: “Non penso di essere in grado, Amadeus e Fiorello hanno regalato un grande spettacolo. Lasciamo la conduzione ai professionisti”.