(KIKA) - SANREMO - Amadeus ha due angeli custodi d'eccezione: Zlatan Ibrahimovic e Matilda De Angelis. Il primo sarà presente per tutta la durata del Festival, la seconda affianca Amadeus solo stasera, in sostituzione di Naomi Campbell che avrebbe dovuto presenziare alla prima serata.
GUARDA ANCHE: Sanremo 71, lo speciale
Amadeus ha bellissime parole per la giovane attrice, che si è fatta conoscere a livello internazionale nella serie TV The Undoing accanto a Hugh Grant e Nicole Kidman e Leonardo con Aidan Turner e che si è detta subito emozionata e felice di essere all'Ariston: "Sono felice di essere qui. Ero nominata ai Golden Globes ma non sono andata, però ho mandato Laura Pausini e lei ha vinto!" Ed è stata anche spiritosa: "Per essere qui, ho dovuto solo spingere giù dalle scale Naomi Campbell!"
LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Matilda De Angelis: "Ho pianto vedendo il palco"
Anche Zlatan Ibrahimovic si è preso il suo spazio, mettendo subito in chiaro le cose. "Chi presenta il Festival? Zlatan", ha esordito, per poi dare disposizioni anche sul numero dei cantanti in gara, che devono essere "22, 11 contro 11".
LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Ibrahimovic è pronto per l'Ariston
Sul palco anche Alessia Bonari, la giovane infermiera divenuta lo scorso anno simbolo dell'impegno del personale ospedaliero nella lotta al Covid: la foto che ne ritraeva il volto segnato da maschera e casco divenne virale.