Gossip
Sanremo - venerdì, 5 Marzo 2021
Sanremo 2021: Zlatan, Sinisa, Ama e Fiorello sono gli Abbadeus
Poi Ibrahimovic palleggia con Donato Grande, atleta paralimpicico e suo grandissimo tifoso
Sinisa Mihajlovic, Amadeus, Rosario Fiorello, Zlatan Ibrahimovic - Sanremo - 05-03-2021 - Sanremo 2021: Zlatan, Sinisa, Ama e Fiorello sono gli Abbadeus

(KIKA) - SANREMO  - Assente giustificato mercoledì sera perché impegnato in campo con il Milan, Zlatan Ibrahimovic torna al Festival di Sanremo 2021 ribadendo ad Amadeus che nonostante l'assenza, si tratta sempre del festival di Zlatan, non certo di Ama. E anche stasera non è stato facile raggiungere il Teatro Ariston: il campione del Milan è rimasto infatti bloccato in autostrada e per arrivare ha chiesto un passaggio a un motociclista. 

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021: Maneskin e Manuel Agnelli infiammano i social

Certo sarebbe stato più comodo organizzare il festival di Zlatan a casa di Zlatan: i cantanti in salotto, Amadeus in cucina a fare il caffè, Achille Lauro in garage a controllare le auto e fare la guardia, suggerisce Ibrahimovic. Che sul palco del teatro Ariston incontra Sinisa Mihajlovic, amico nella vita e di volta in volta rivale in campo e compagno di squadra, che racconta la leucemia che l'ha colpito lo scorso anno. 

GUARDA ANCHESanremo 2021, lo speciale 

Poi Mihajlovic, Zlatan e Amadeus intonano Vagabondo sotto la guida di Fiorello, che ne fece un vero cavallo di battaglia ai tempi del karaoke: in onore degli ABBA, diventano gli Abbadeus. 

Poi Ibrahimovic incontra con Donato Grande, atleta paralimpicico e grandissimo tifoso suo e del Milan, all'Ariston in rappresentanza degli atleti paralimpici. Donato realizza il sogno di palleggiare con il suo idolo.

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip