(KIKA) - SANREMO - La terza serata del Festival della Canzone italiana di Sanremo apre le danze con il ringraziamento di Amadeus al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e l’illustrazione della classifica provvisoria dopo le due prime serate.
GUARDA ANCHE: Sanremo 2022, lo speciale
L'INCHINO PER LA ZIA DI HIGHSNOB&HU
Il primo cantante in gara è Giusy Ferreri con Miele, mentre il secondo artista che sale sul palco dell’Ariston sono Highsnob&Hu che al termine della loro esibizione salutano la zia Mara con un inchino. Arriva poi il turno di Fabrizio Moro con Sei tu e Haka 7even con Perfetta così.
Impertinente e spassosissimo l'ingresso in scena di Drusilla Foer che fa subito capire alla platea che un posto da comprimaria non è minimamente nelle sue corde
CESARE CREMONINI PER LA PRIMA VOLTA ALL'ARISTON
L'ospite speciale della serata è Cesare Cremonini, che incanta l'Ariston con un medley dei suoi brani in due fasi diverse della serata.
LA DELICATA CAREZZA DI DRUSILLA A MICHELE BRAVI
Al momento dell'ingresso in scena, Michele Bravi ha dimostrato tutto il suo apprezzamento per l'indiscussa protagonista della serata, Drusilla, dicendole: "Con te qui vince la meritocrazia".