(KIKA) - SANREMO - Le prime battute della 68esima edizione del Festival di Sanremo hanno fatto pensare a una riedizione del total black contro la violenza sulle donne visto al Beverly Hilton Hotel in occasione degli ultimi Golden Globe.
GUARDA ANCHE Sanremo 2018, si parte con un'invasione sul palco
Fiorello, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino si sono presentati in nero, così come Michelle Hunziker, che ha però deliziato la platea con un elegante Giorgio Armani Privé con una profonda scollatura accentuata dalle spalle imbottite. Lo strascico e le applicazioni luccicanti, che impreziosiscono il tessuto, sono passate così in secondo piano.
GUARDA LA GALLERY
La conduttrice svizzera ha approfittato del palco dell'Ariston per fare una dichiarazione d'amore in diretta al marito Tomaso Trussardi, seduto nelle prime file della platea sanremese. "Ciao amore, sono due settimane che non lo vedo - ha spiegato la Hunziker - Amore ti amo! Sei talmente bello che ti risposerei". Non solo, perché qualche minuto dopo, la bella Michelle, che si trovava tra la platea, si è avvicinata al marito baciandolo sulla bocca. Pubblico in delirio, ovviamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Festival di Sanremo, i concorrenti sfilano sul red carpet
GUARDA IL VIDEO