(KIKA) - SANREMO - “Irama non deve essere escluso dalla gara, sono d’accordo con Amadeus”. Arisa a ‘Ogni Mattina’, il programma condotto da Adriana Volpe e in onda su Tv8, ha commentato in diretta la notizia del ritiro del cantante dopo la conferma della positività anche del tampone molecolare, dopo quello rapido, di due persone del suo staff.
GUARDA ANCHE: Sanremo 2021, positivo un membro del corpo di ballo di Elodie
Come da protocollo Irama è obbligato alla quarantena e di conseguenza a ritirarsi dal Festival di Sanremo per cause di forza maggiore. Il direttore artistico Amadeus ha proposto di chiedere ai cantanti di tenere in gara Irama mandando in onda il video della sua prova generale, e Arisa si è detta d'accordo con lui. Così come hanno fatto anche le case discografiche, che hanno quindi dato il loro parere favorevole al cambiamento in corsa del regolamento.
Irama sarà valutato attraverso la messa in onda delle prove generali del suo inedito e dell'esibizione per la serata delle cover, in onda domani.
GUARDA ANCHE: Arisa si sposa, a nozze il settembre prossimo
Sull'amore per Andrea Di Carlo, la cantante in gara a Sanremo con il brano “Potevi fare di più” ha rivelato: “Mi sono sempre sentita sbagliata, ho trovato uno sbagliato come me. Quando è vero amore te ne accorgi subito. Quando si sta bene, si sta bene e basta”.