(KIKA) - MILANO - Ambra Angiolini è tornata a tenere compagnia alla prima serata degli italiani con la fiction di Canale 5 Il silenzio dell’acqua, confermando l’amore praticamente incondizionato che i telespettatori provando per l'ex non è la Rai.
GUARDA ANCHE: Erano belle negli anni Novanta, oggi lo sono ancora di più
Ambra Angiolini esordiva sul piccolo schermo nel 1991, grazie al compianto Gianni Boncompagni, ideatore dello show Non è la Rai. Da quel periodo sono passati più di vent'anni e Ambra, che dello show era la reginetta incontrastata, di strada ne ha fatta parecchia.
La famiglia messa su con Francesco Renga, da cui ha preso le distanze nel 2015, la consacrazione nel ruolo di attrice e volto di punta dello star system nostrano e molto altro ancora, la ragazzina romana tutto pepe degli anni '90 ha lasciato spazio a una donna sofisticata e punto di riferimento per molte giovani che sognano di emulare le sue gesta.
GUARDA ANCHE: Miriana Trevisan su Non e' la Rai: "Eravamo sleali e nemiche"
Oggi Ambra Angiolini porta sulle spalle quarantatre primavere senza troppi patemi, forte dell'appeal consolidato in oltre 20 anni di carriera. Ecco com'è cambiata in questi decenni.