(KIKA) - MILANO - Anno nuovo, coppia di conduttori nuova, o quasi, per Striscia la Notizia: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti passano infatti il testimone, raccolto dallo stesso Greggio e Michelle Hunziker, a un'altra consolidata coppia, Ficarra e Picone, che per la prima puntata si è presentata in smoking: anche il dress code vuole la sua parte!
LEGGI ANCHE: Ficarra e Picone in viaggio nel tempo fino a Il primo Natale
L'Epifania che tutte le feste porta via ha invece riportato, per la sedicesima volta, alla conduzione del popolare tg satirico i due comici siciliani, che hanno già allietato le nostre vacanze natalizie con il film Il primo Natale, un viaggio nel tempo in cui i due sono tornati alla nascita di Gesù, che è risultato il film italiano più visto del 2019.
FICARRA E PICONE PER LA 16ESIMA VOLTA A STRISCIA
Confermate invece le due veline, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silv, entrambe in gessato nero, la prima con un miniabito la seconda con un completo pantalone: a loro sono affidati i consueti "stacchetti". Valentino Picone e Salvatore Ficarra resteranno al timone di Striscia fino all'11 aprile, quando verranno sostituiti da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.
LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, nuovo look e frangia per Striscia la Notizia