TIMOTHÉE CHALAMET È EDGAR MANI DI FORBICE NELLO SPOT CADILLAC
(KIKA) - TAMPA - The Weeknd, Miley Cyrus, Billy Idol e ancora una volta Tom Brady in trionfo coi suoi Kansas City Chiefs, battuti 31-9 gli sfidanti Tampa Bay Buccaneers: il Super Bowl 2021 è riuscito a regalare anche in tempo di pandemia uno spettacolo d’eccezione.
GUARDA ANCHE: Super Bowl 2020,lo show di Jennifer Lopez con la figlia Emme e Shakira
Con oltre 100milioni di spettatori solo negli Stati Uniti, l’appuntamento è ormai da anni l’evento sportivo più seguito in America, un inarrivabile mix di agonismo, spettacolo e promozione che attira lo sguardo del mondo intero. La pandemia da coronavirus non ha fermato lo show, Miley Cyrus s’è esibita al cospetto di 7500 persone vaccinate, con al suo fianco Billy Idol, mentre H.E.R. ha aperto la giornata suonando l’inno statunitense di fronte alle 22mila persone selezionate per riempire il Raymond James Stadium di Tampa, in Florida. Il momento più atteso però è stato il live di The Weeknd, che non ha tradito le attese, trascinando il pubblico con le sue hit durante l’intervallo.
GUARDA ANCHE: Super Bowl 18, i miglior spot trasmessi durante l'half time
Spazio poi alla tradizionale carrellata di spot firmati dai principali brand mondiali: da applausi a scena aperta l’interpretazione di Timothée Chalamet per lo spot Cadillac. Il giovane attore ha vestito i panni del figlio di Edward mani di forbice, nello spot c’era anche Wynona Ryder che ha accompagnato il ragazzo in città, cercando di limitare i danni proprio come accadeva con Johnny Depp nel film di Tim Burton del 1990.