(KIKA) - MILANO - Chiara Ferragni e Fedez erano una coppia aperta, secondo quanto dichiarato da Taylor Mega nell'intervista alle Iene trasmessa ieri sera.
Alla domanda diretta dalla Iena Wad, l'influencer ha risposto: "Allora, non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta, dove hai delle concessioni in più, dove non c’è quell’esclusività che c’è nella coppia che tutti conosciamo".
"Questo è quello che ti sto dicendo io, poi non è che io mi metto ad indagare. Sono usciti anche altri gossip eh, non è che sono uscita solo io", chiarisce ancora l'ex di Tony Effe, che ha precisato di essere stata contattata da Fedez di recente poiché sapeva "che dovevo togliermi qualche sassolino".
Alla domanda se si sentisse "di essere la donna che ha rovinato una coppia", ha risposto: "Ma figurati, ricordati che se due persone sono belle unite è difficile che ne entrino altre all’interno. Io non ero fidanzata, te lo metto per iscritto. Non era dal 2019. È una cosa molto recente", ha detto in riferimento all'epoca del flirt con Fedez, "più una cosa fisica, passionale". "Non scriveva niente di che, io avevo la mia tangente e partivo", ha poi detto ridendo.
E su Chiara Ferragni ha commentato: "A me non piacciono le persone che non sono coerenti".
Da chi arriverà la prima replica? Da Fedez, Tony Effe o Chiara Ferragni?