Gossip
usa - venerdì, 12 Aprile 2024
Taylor Swift avrebbe detto no a un concerto negli Emirati Arabi
La popstar avrebbe rifiutato 9 milioni di dollari per esibirsi: cosa è successo
Taylor Swift - Los Angeles - 20-11-2022 - Taylor Swift avrebbe detto no a un concerto negli Emirati Arabi

(KIKA) - USA - Taylor Swift è una delle più famose popstar al mondo e anche una delle più ricche. La rivista Forbes l'ha inserita nella lista mondiale dei miliardari, dove si è posizionata al 2.545esimo posto. 

Tra pochi giorni, il 19 aprile, tornerà con il nuovo disco dal nome The Tortured Poets Department. Al di là della musica, Taylor Swift nelle ultime ore è finita nel mirino del gossip grazie a un'indiscrezione secondo la quale avrebbe rifiutato 9 milioni di dollari per un concerto privato. 

A rivelarlo, il Daily Mail, che cita come fonte l'artista che avrebbe dovuto esibirsi con lei: French Montana. Il rapper avrebbe pubblicato uno screenshot di messaggi, poi cancellato, che mostrava che gli era stato offerto 1 milione di dollari per esibirsi con Taylor Swift. 

Montana, parlando su VladTV ha poi rivelato: "Avevano un'offerta per uno spettacolo per me e Taylor: lei 9 milioni di dollari, io 1 milione. Da qualche parte negli Emirati Arabi". 

Ma perché Taylor Swift avrebbe rifiutato l'offerta? Molti tabloid hanno contattato lo staff della popstar per n commento, ma non è ancora arrivata una risposta. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip